Ultime tendenze wedding 2018

Lo hai aspettato da una vita, lo hai sempre sognato e finalmente eccolo, anche il tuo momento è arrivato! Se il 2018 sarà il tuo anno, non puoi non seguire le utlime novità che ti darò e che saranno essenziali per il tuo matrimonio! Saranno delle idee che renderanno il giorno unico ed indimenticabile….

Prima di tutto ( cosa che potrà sembrar’idea giusta per teti strana , ma fidati sarà così) dovrai dire addio al total white. Cosa? Starai pensando ora sicuramente…. ebbene si.. Il bianco da sempre è il colore per eccellenza nei matrimoni, ma nel 2018 ci sarà un ritorno di colore! Sto parlando della wedding palette cioè un insieme di colori che faranno da linea guida. Saranno quei colori che darai al fiorista per comporre gli allestimenti floreali , alla grafica per le partecipazioni , alle tue damigelle per gli abiti e accessori…

 

Pretty-Pastel-Wedding-Palette-2-300x200

 

 

Con il naso all’insù! Che significa ti starai chiedendo? Che le dimensioni contano! Quando organizzi un matrimonio tieni di conto di tutte e  tre le dimesioni: altezza larghezza e profondità.  Inserite nelle vostre decorazioni elementi verticali e create giochi di altezze per dare carattere e unicità al vostro evento! Una tendenza che abbiamo avuto molto quest’anno e ritornerà nel 2018 saranno i tavoli imperiali decorati con filoni di fiori e candelabri lussosi  o dolci candele ( a seconda ovvio del tuo mood) , sbizzarrisciti anche sulla parte di cielo sopra di te e decora anche quella così da rendere il tutto più magico.

 

tavolo-tondo-e-tavolo-imperiale-cosa-scegliere

0

 

 

Il ” Golden touch” tornando a parlare di colori, è una tendenza matrimonio 2018 che amo particolarmente. Usare dettagli preziosi che arricchiscono una palette di colori neutri. Se avete scelto dei colori chiari come il cipria, il grigio chiaro, l’azzurro quarzo, il tortora e cerchi l’eleganza, questa è l’idea giusta per te. Divertiti anche ad accostare il cristallo, il vetro, i tuoi fiori chiari a dettagli oro/bronzo o argento/metallico e vedrai che magia, che scintillio! ultimissima tendenza? il rame….

 

6e883a4a260517b9b2b5de12cc6a7df4--gold-wedding-decorations-wedding-tables-decor

9def6fa566736c6f6927de250daa4127--italy-wedding-rustic-table

d5df2509b0e53b3e131605f98f03555b

 

Il cambio di look!

Se avevi pensato di optare per sneakers o scarpe più comode come ricambio, ora puoi giocare un pò di più. Il cambio di abito nelle diverse fasi del matrimonio non è più tabù anzi! Dalla cerimonia, al taglio della torta al party dopo mezzanotte in cui vuoi divertirti e ballare anche te senza dover patire per il dolore … cambiati di abito, starai più comoda e stupirai sicuramente in modo positivo tutti i tuoi invitati.

 

gallery-8eae5-abito-a-piedi-nudi

 

Divertendosi mangiando! La Drink station!  So che sei sempre alla ricerca di idee e ispirazioni in cui coinvolgere i tuoi ospiti e dato che tutti passeranno del tempo stazionando davanti al buffet degli aperitivi, perché non coinvolgerli in quel momento?
Un’idea che trovo deliziosa sono i dispenser per i succhi di frutta o l’acqua aromatizzata… Aprire la valvola è divertente per grandi e bambini. Ma attenta, i dispenser di birra vanno rigorosamente tenuti fuori dalla portata dei bambini!

 

cfb_144424

ce76c6866a171cd6a771cf5ff0debd7d

 

Il caloroso benvenuto Una tendenza per i matrimoni 2018 è quella di valorizzare il momento dell’ingresso. Puoi mettere un cartello all’ingresso della chiesa, puoi decorare l’albero principale del giardino della location, puoi disegnare con fiaccole e lanterne il percorso per raggiungere la zona degli aperitivi.
Dare il benvenuto agli ospiti è un modo per renderli partecipi della vostra grande gioia sin dall’inizio, gli restituisce la sensazione di far parte di qualcosa di bello, di grande, di emozionante ed è un gesto che merita davvero di essere fatto.

 

054b5c5b6b240968da05f4a72ba0dd9b

Addobbi-per-lesterno-con-candele-630x776

ce76c6866a171cd6a771cf5ff0debd7d

E tu che tendenza matrimonio 2018 seguirai?

Se vuoi lasciami un commento o contattami e sarò felice di aiutarti a realizzare il ciò che sogni…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...